Michele Parisi sulla pagina Amministratore Evoluto

Amministratore Evoluto, l’unico percorso per l’Amministratore di Condominio è con Michele Parisi.

 

MICHELE PARISI – IMPERIA

Michele è sempre stato per me uno stimolo a migliorarmi.

Ho conosciuto tantissimi amministratori nella mia vita, ma pochissimi sono stati quelli che mi hanno REALMENTE IMPRESSIONATO e ISPIRATO.

Michele è uno di questi.

studio parisi imperia

E’ la classica persona che, dotata di innumerevoli talenti, vuole studiare, valutare, progettare, pianificare, programmare e sperimentare in prima persona ogni possibile innovazione da apportare al suo lavoro.

Ho conosciuto Michele nel 2003 e varie sono state le consulenze che ho fatto per il suo Studio, da quando operava nel centro di Imperia fino a quando ha deciso di spostarsi in periferia in un edificio da un KILOMETROQUADRATO e ogni volta era in grado di stupirmi con la sua voglia di innovare. Ogni anno una cosa nuova per i suoi Clienti (già allora non li chiamava condòmini).

Hai mai sentito parlare del “TAXI CONDOMINIALE”? E della “SALA ASSEMBLEE EMOZIONALE”? Ecco, sappi che sono cose che ha inventato lui.

Michele è un INNOVATORE a tutto tondo, probabilmente l’amministratore di condominio più innovatore d’Italia.

michele parisi amministratore evoluto

Chissà cosa succederà a marzo 2020 quando, assieme agli altri suoi compagni del PERCORSO EVOLUTION potrà incontrare Pepe Gutierrez, per me l’amministratore di condominio più INNNOVATORE AL MONDO, nel suo Studio di Alicante in Spagna.

Se vuoi provare ad avvicinarti a Amministratore Evoluto, potrai farlo al Corso Revolution 2019 i prossimi 15 e 16 novembre a Milano.

Torna su questa pagina per sapere quando apriranno le iscrizioni.

#amministratoreevoluto
#amministratoreimprenditore
#evolution
#revolution
#revolution2019
#formazioneesperienziale
#risultaticoncreti

Video realizzato da Fabio Martinelli.

[AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO A CORTO DI ISPIRAZIONE? QUESTO VIDEO È PER TE]

MICHELE PARISI – IMPERIAMichele è sempre stato per me uno stimolo a migliorarmi.Ho conosciuto tantissimi amministratori nella mia vita, ma pochissimi sono stati quelli che mi hanno REALMENTE IMPRESSIONATO e ISPIRATO.Michele è uno di questi.E' la classica persona che, dotata di innumerevoli talenti, vuole studiare, valutare, progettare, pianificare, programmare e sperimentare in prima persona ogni possibile innovazione da apportare al suo lavoro.Ho conosciuto Michele nel 2003 e varie sono state le consulenze che ho fatto per il suo Studio, da quando operava nel centro di Imperia fino a quando ha deciso di spostarsi in periferia in un edificio da un KILOMETROQUADRATO e ogni volta era in grado di stupirmi con la sua voglia di innovare. Ogni anno una cosa nuova per i suoi Clienti (già allora non li chiamava condòmini).Hai mai sentito parlare del "TAXI CONDOMINIALE"? E della "SALA ASSEMBLEE EMOZIONALE"? Ecco, sappi che sono cose che ha inventato lui.Michele è un INNOVATORE a tutto tondo, probabilmente l'amministratore di condominio più innovatore d'Italia.Chissà cosa succederà a marzo 2020 quando, assieme agli altri suoi compagni del PERCORSO EVOLUTION potrà incontrare Pepe Gutierrez, per me l'amministratore di condominio più INNNOVATORE AL MONDO, nel suo Studio di Alicante in Spagna.Se vuoi provare ad avvicinarti a Amministratore Evoluto, potrai farlo al Corso Revolution 2019 i prossimi 15 e 16 novembre a Milano.Torna su questa pagina per sapere quando apriranno le iscrizioni.#amministratoreevoluto#amministratoreimprenditore#evolution#revolution#revolution2019#formazioneesperienziale#risultaticoncretiVideo realizzato da Fabio Martinelli.

Pubblicato da Amministratore Evoluto, l’unico percorso per l’Amministratore di Condominio su Venerdì 20 settembre 2019

Call Now Button