SE.AM S.R.L – TEAMWORK. BUSINESS. SUCCESS.

condominiMai come nell’ultimo lustro la figura dell’Amministratore condominiale è mutata cosi radicalmente –gravandola di nuove responsabilità, obblighi e adempimenti generati in primis dall’introduzione della Legge 220/2012 di “modifica alla disciplina dell’istituto del condominio negli edifici”.

A fronte di una tutela maggiore della figura del condòmino, la contabilità condominiale ha assunto una fisionomia ben precisa con l’introduzione di numerosi “paletti” che hanno di certo appesantito la mole di lavoro dell’ Amministratore, senza dimenticare l’obbligo diretto e personale di “eseguire gli adempimenti fiscali” in capo allo stesso.

Un maggiore carico di lavoro spesso si traduce in un incremento dei costi di gestione per quanto concerne le attività di studio alla voce “personale” riducendo conseguentemente gli utili, distraendo l’Amministratore da quella costante supervisione degli immobili e delle lavorazioni in atto, privandolo oltretutto di quel contatto diretto con la clientela che – unitamente alle sue capacità di problem solving – risulta fondamentale per cementare quel rapporto fiduciario instaurato giuridicamente tra le parti, aspetto quest’ultimo che spesso decreta successo professionale in questo campo così complesso.

Per offrire un supporto concreto alle nuove esigenze della gestione amministrativa nasce Se.Am s.r.l,   società giovane e dinamica composta di professionalità votate al massimo servizio e in continuo aggiornamento. Attraverso i benefici di una gestione completamente digitale, si abbattono  i costi proponendo una rosa di servizi dedicati e personalizzabili in base ai bisogni del singolo Amministratore di condominio. La partnership  con aziende leader nello sviluppo di software dedicati unitamente ad un dialogo multimediale costante con il cliente garantiscono un’ottima resa del servizio su tutto il territorio nazionale e tutti gli strumenti necessari per affrontare le sfide professionali più ambiziose.

Call Now Button